vai al contenuto Lions Club - Colorno

INAUGURAZIONE AULE A REGGIOLO

press

19.10.2013

INAUGURAZIONE AULE A REGGIOLO (RE)
A seguito dei danni subiti dal terremoto, è stata ricostruita ex-novo la Scuola Secondaria di 1°grado "Giosuè Carducci". Alla ricostruzione della stessa ha contribuito il nostro Distretto 108Tb con i fondi raccolti tramite i vari Clubs, donando due aule con il relativo materiale scientifico e l'arredamento.
Accolti dalla Preside, era presente il Governatore Fernanda Paganelli, e fra gli altri, unica rappresentanza della provincia di Parma, il nostro Club "Colorno La Reggia", con il Presidente Patrizia Gualerzi, il Coordinatore Distrettuale Angelo Pizzi e la Socia Romita Raffaella.

(la nuova scuola secondaria "GiosuèCarducci" di Reggiolo)

(ilGovernatore Fernanda Paaganelli e il Pasr Governatore Antonio Bolognesi con la Preside e alcuni studenti)

(una delle due targhe ricordo)

(il nostro Presidente Patrizia Gualerzi con il Past Presidente Angelo Pizzi)

(il concerto tenuto dagli atudenti)

(il nostro Presidente con la Socia Raffaella Romita e a destra il Governatore che ringrazia i convenuti)

(il saluto del Sindaco di Reggiolo - a destra - )

SERATA DI CHIUSURA DEL 30/06/2022

Nei locali del Ristorante "Alle Roncole" in Roncole Verdi (PR), si รจ concluso l'anno lionistico 2021/2022 con il passaggio del martello al nuovo Presidente e la consegna di attestati di merito e di tre Melvin Jones Fellow.

Vai al dettaglio

Piede di pagina